Si terrà in duplice modalità, remoto e presenza, l’assemblea generale dei soci 2021.

All’ordine del giorno, oltre alla consueta approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo, il rinnovo delle cariche sociali.

Per il Consiglio direttivo verranno proposti i nomi di Maria Caterina Siliprandi, attuale vicepresidente, Maria Cavalli, attuale segretario generale, Maria Luigia Pagliani e Meuccio Berselli, attuali consiglieri.

Alla riunione, il grafico Luca Bocedi del Redgoblin – Visual Design Studio, in collegamento telematico, presenterà il progetto di rinnovo del sito internet della Fondazione.

Coll’assemblea prenderà il via la distribuzione del volume 2020-2021, La Fondazione Andrea Borri per la cultura dal 2004 al 2021 finito di stampare nel mese di aprile di quest’anno.