Il Consiglio Direttivo

Da Statuto (cfr. Art. 15) al Consiglio direttivo sono attribuiti tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione necessari al peseguimento delle finalità istituzionali della Fondazione, ad eccezione dei poteri espressamente attribuiti ad altri organi. In particolare, il Consiglio delibera il programma di attività della Fondazione, formula gli indirizzi di gestione economico-finanziaria, predispone i bilanci annuali consuntivo e preventivo, emana i regolamenti previsti dallo statuto ecc.

I componenti del Consiglio direttivo sono massimo 5 e durano in carica tre anni.

Gli attuali componenti del Consiglio sono:

• Bernardo Borri, presidente
  • Maria Caterina Siliprandi, vicepresidente
  • Maria Cavalli, segretario generale
  • Maria Luigia Pagliani, consigliere
  • Meuccio Berselli, consigliere

Maria Luigia Pagliani e Meuccio Berselli sono stati recentemente nominati dall’Assemblea dei soci dell’ottobre 2020 in sostituzione dei consiglieri dimissionari Alfredo Alessandrini e Lidia Spelarci ai quali va il nostro ringraziamento per l’attività prestata a favore della Fondazione dal 2008.

Scrivi al Consiglio Direttivo

Ho letto e compreso la Privacy Policy del sito web.

Grazie, il tuo messaggio è stato inviato!
    Si è verificato un errore, riprova più tardi.