Riunione del Consiglio Direttivo – Marzo 2024
Fondazione Andrea Borri Via A. Turchi, 15, Parma, ItaliaIl Consiglio direttivo della Fondazione Borri si riunirà il prossimo 20 marzo alle ore 13:00.
Il Consiglio direttivo della Fondazione Borri si riunirà il prossimo 20 marzo alle ore 13:00.
La Fondazione Andrea Borri è lieta di annunciare la presentazione del libro "Storia della Democrazia Cristiana", edito da Il Mulino, un'opera che delinea in modo esaustivo il percorso storico e politico di uno dei pilastri fondamentali della storia italiana contemporanea. L'evento avrà luogo il prossimo 21 marzo a Parma presso il Palazzo del Governatore (Auditorium Carlo Mattioli) con inizio alle 17.30. Saranno presenti gli autori del libro, il Prof. Paolo Pombeni e il Prof. Giorgio Vecchio.
All’ordine del giorno dell'Assemblea annuale dei soci della Fondazione Andrea Borri: approvazione del bilancio nomina delle cariche del direttivo aggiornamento sulle attività della Fondazione
Locandina Premio Monte Caio 2024 Premio Nazionale di Cultura Monte Caio 2024 6ª edizione LA CULTURA SCALA LE MONTAGNE Le opere vincitrici della sezione Narrativa e della sezione Saggistica saranno annunciate nella cerimonia di premiazione pubblica in programma il giorno Sabato 12 ottobre alle ore 10 nella Rocca San Vitale di Sala Baganza. Leggi l'articolo »
Giunta alla terza edizione, la Fondazione Andrea Borri organizza nuovamente un incontro dedicato al tema cruciale della gestione delle risorse idriche, dopo un anno segnato da eventi estremi e scarsità di precipitazioni. Si confronteranno sul tema i rappresentanti delle istituzioni europee, regionali e locali e imprenditori del settore agroalimentare. Anche per quest'anno, l’appuntamento è per sabato 30 novembre 2024 (h.10.00-12,30) presso l’Aula Magna del Liceo Artistico Statale “Paolo Toschi” (viale Paolo Toschi 1). Seguirà un dibattito dalle 11:30 fino alla chiusura dell'evento, previsto per le ore 12:30. Ancora una volta si metteranno a confronto soggetti politici e realtà imprenditoriali per valutare [...]