Riunione del Consiglio Direttivo

Fondazione Andrea Borri Via A. Turchi, 15, Parma

Si è riunito il Consiglio direttivo per l’approvazione del bilancio da sottoporre al voto della prossima Assemblea generale dei soci.

Assemblea annuale dei soci 2021

Da remoto

All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio e il rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei revisori.

Presentazione della Pubblicazione Ventiventi-ventiventuno

Fondazione Andrea Borri Via A. Turchi, 15, Parma

Pronta la stampa della pubblicazione Ventiventi-ventiventuno, La Fondazione Andrea Borri per la cultura dal 2004 al 2021. Il volume sarà distribuito ai soci a partire dalla prossima assemblea generale del 28 aprile. Terminata la redazione degli atti del convegno del 21 febbraio 2020 Festival Verdi, un’idea per l’identità di Parma. Saranno presto disponibili in versione digitale sul sito internet della Fondazione e su quello dell’Istituto nazionale studi verdiani.

Festa dell’Europa 2021

Da remoto

In occasione della festa dell'Europa, la Fondazione partecipa alla giornata dedicata al programma EPAS (European Parliament Ambassador School). Il titolo di scuola ambasciatrice è stato riconosciuto quest'anno all'IPSIA di Parma che con la classe 5G ha lavorato sul tema del Green Deal europeo e in particolare sulla sostenibilità del settore moda. Nel fitto programma della mattinata è previsto il collegamento con diverse istituzioni, fra le quali la rappresentanza in Italia del Parlamento europeo, nonché con le altre scuole locali che partecipano al progetto. Collaborano al progetto anche il Collegio europeo di Parma e Barilla.  

Eventi in programma

Articoli recenti

Torna in cima